Istanze disponibili all’interno dello sportello

Pagamento di diritti, oneri ed imposta di bollo

Moduli compilabili e allegati richiesti per le istanze

Interventi disponibili all'interno dello sportello

In cosa consiste la verifica di una firma?

Il processo di verifica della firma consente di accertare che:

  • il documento firmato non sia stato modificato dopo l'apposizione della firma
  • il certificato del sottoscrittore sia garantito da una Certification Authority (CA) inclusa nell’elenco dei certificatori pubblicato da DigitPA
  • il certificato del sottoscrittore non sia scaduto
  • il certificato del sottoscrittore non sia stato sospeso o revocato.

Se tutte le verifiche danno esito positivo, il documento sottoscritto digitalmente è valido a tutti gli effetti di legge.

Per poter eseguire le verifiche relative alla CA e alla revoca o sospensione del certificato, il computer deve essere connesso a Internet.

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 2 visitatori collegati.

Comune di Cinisello Balsamo

Via XXV Aprile 4 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Centralino: 02660231 - Fax: 0266011464

PEC: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

 

Copyright © Comune di Cinisello Balsamo - Tutti i diritti riservati
Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  |  Credits