


Una volta inviata un'istanza, spesso può accadere che tu abbia bisogno di compilare e trasmettere allo stesso ente ulteriori istanze o comunicazioni sempre relative all'istanza iniziale. Per esempio, potresti avere la necessità di trasmettere della documentazione integrativa.
Per velocizzare la trasmissione della nuova documentazione, lo sportello telematico ti offre la possibilità di generare una nuova istanza partendo da un'istanza già compilata e inviata.
Segui questi semplici passi:
Se deciderai di generare un'istanza per copia, lo sportello creerà automaticamente una nuova istanza uguale a quella iniziale con tutti i campi precompilati. All'interno di questa istanza troverai, però, il semaforo rosso: prima di inviarla nuovamente, dovrai rientrare in compilazione di tutti i moduli telematici e ricaricare tutti gli allegati richiesti.
Se, invece, deciderai di generare una nuova istanza differente da quella iniziale, lo sportello creerà automaticamente una nuova istanza con alcuni campi precompilati, in funzione delle informazioni che avevi inserito nell'istanza iniziale. Anche all'interno di questa istanza troverai, però, il semaforo rosso: prima di inviarla nuovamente, dovrai rientrare in compilazione di tutti i moduli telematici e caricare tutti gli allegati richiesti.
Comune di Cinisello Balsamo
Via XXV Aprile 4 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Centralino: 02660231 - Fax: 0266011464
PEC: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
Copyright © Comune di Cinisello Balsamo - Tutti i diritti riservati
Lo Sportello telematico unificato | Diritti e Privacy | Credits