Istanze disponibili all’interno dello sportello

Pagamento di diritti, oneri ed imposta di bollo

Moduli compilabili e allegati richiesti per le istanze

Interventi disponibili all'interno dello sportello

Come faccio a firmare documenti usando File Protector?

Questa è una guida rapida all'uso del software File Protector per apporre la firma elettronica. Se desideri informazioni più dettagliate, consulta il manuale del software presente nel menu del programma. 

Prima di utilizzare File Protector ricordati di scaricare la versione aggiornata del software. Per essere sicuro di aver installato sul tuo pc l'ultima versione disponibile, clicca sul menù Aiuto (barra dei menu in alto a destra) e seleziona la voce Ricerca aggiornamenti.

Segui queste semplici istruzioni:

  • apri il software File Protector e registrati inserendo una username e una password personale
  • premi il pulsante Firma

Interfaccia File Protector

  • seleziona il file da firmare o al quale vuoi aggiungere la tua firma e premi su Aggiungi firma...
  • digita il PIN del tuo dispositivo

Inserimento del PIN

  • nella cartella che hai selezionato troverai un corrispondente file, firmato digitalmente, con lo stesso nome ed estensione P7M.

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.

Comune di Cinisello Balsamo

Via XXV Aprile 4 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Centralino: 02660231 - Fax: 0266011464

PEC: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

 

Copyright © Comune di Cinisello Balsamo - Tutti i diritti riservati
Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  |  Credits